27 APRILE
LEOLANDIA

Descrizione

Partenza da Torino: C.so Marche/Metro ore 7.15, Piazza Sabotino ore 7.30. (Per altre partenze contattaci).

Arrivo a Capriate in mattinata e ingresso nel parco (compreso nella quota). Giornata dedicata alla visita di Minitalia: 200 mila metri quadrati immersi nel verde con 5 percorsi. Incontro e foto con i personaggi più illustri della storia: Giulio Cesare, Cristoforo Colombo, Manzoni, Modugno…

Leolandia è divisa in diverse aree tematiche, ognuna con il suo fascino unico. Tra le attrazioni più celebri c’è “Minitalia and Topolino” un’area dedicata al mondo Disney con riproduzioni fedeli di luoghi iconici come il Castello di Topolino e la Casa di Paperino. Questa sezione è progettata per far vivere ai visitatori un’esperienza immersiva nell’universo magico della Disney.

Un’altra area degna di nota è “Fantasy Kingdom” dove i bambini possono vivere avventure in compagnia di creature fantastiche e personaggi fiabeschi. Qui, scivoli, caroselli e spettacoli trasformano la giornata in un’avventura incantata.

Leolandia offre anche una varietà di spettacoli in programma durante la giornata. Dagli spettacoli teatrali ai momenti di intrattenimento con i personaggi del parco, gli ospiti hanno l’opportunità di partecipare a esperienze uniche che aggiungono un tocco speciale alla loro visita.

Per coloro che amano le emozioni forti, “Adrenaline”, un’area dedicata alle attrazioni più audaci, offre giostre che faranno battere forte il cuore. Le montagne russe, le torri cadenti e le attrazioni simili sono progettate per chi cerca un po’ di brivido durante la visita.

Pranzo libero.
Partenza per il rientro con arrivo a Torino in serata.

LA QUOTA COMPRENDE:
–Viaggio A/R con autobus Gran Turismo;
-Accompagnatore come da programma;
-Ingressi a pagamento se specificati in programma;



LA QUOTA NON COMPRENDE:
-Tutti i pasti se non specificati nel programma;
-Tutto quanto non include la voce “la quota comprende”.

27 APRILE
LEOLANDIA

COD N/A Categoria
Clicca qui
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter